Chi Sono - Lucia Di Luzio
studio,foto,fotografico,ritratto,matrimonio,bambini,immagine,maniago,pordenone,friuli
15366
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15366,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Chi Sono

Lucia Di Luzio

” Scattare fotografie ai bambini è un tesoro per il futuro, è garantire l’incanto del ricordo. Un servizio fotografico professionale è la possibilità di usufruire di attrezzature di alta qualità per catturare i particolari che contano ma soprattutto avere a disposizione un occhio esperto per osservare in modo nuovo il proprio bambino. 
La fotografia può fissare attimi, può raccontare storie, può sorprendere e comunicare emozioni. Un servizio fotografico è un regalo originale, è immortalare un momento e la magia di un’età, è un occasione di compiacersi e di sorridere di se stessi. “

Chi Sono

Lucia Di Luzio nasce nel 1973 a Maniago, un piccolo paese in provincia di Pordenone. Creativa sin da bambina, sviluppa propensioni ed attitudini per la fotografia frequentando l’istituto Statale d’Arte di Udine, dove si diploma nella specializzazione della fotografia e della grafica pubblicitaria applicata. Intraprende il proprio percorso professionale sperimentandosi dapprima in campo grafico e dedicandosi poi ininterrottamente al mondo della fotografia.

Cosa Faccio

Insieme al marito Flavio esercita l’attività di fotografa presso il loro studio fotografico FB UNO di Maniago che proprio quest’anno festeggia 25° anno di attività. Vent’anni di continua esperienza nel settore le permettono di affermarsi professionalmente su diversi fronti: servizi fotografici matrimoniali, foto pubblicitaria, reportage e ritrattistica.
L’evento che maggiormente segna la vita d Lucia come donna, dando una svolta significativa anche alle sue scelte professionali, è la nascita della figlia Asia.

Da quel momento sperimenta infatti la gratificante sensazione di potersi sentire realizza in molteplici ruoli: innanzitutto come madre, poi come donna avente un ruolo sociale ben definito e, non di meno,come professionista che, con un “click” apparentemente semplice, riesce a catturare espressioni ed emozioni che rimarranno un segno indelebile nel tempo.
La ritrattistica diviene via via interesse preponderante per una donna che si appassiona sempre più a spontaneità, vitalità, irrequietezza, dinamismo ed energia che caratterizzano il mondo dell’infanzia e dei suoi piccoli protagonisti.

Cosa Offro

Lucia ama ritrarre momenti unici ed irripetibili, quali gravidanza, primi passi e piccoli gesti, che grazie a questa forma d’arte, rimangono impressi per sempre nella memoria di chi li ha vissuti e non solo. Fotografare i bambini risulta estremamente divertente anche se faticoso e garantisce enormi soddisfazioni se fatto con amore, passione ed un pizzico di pazienza.